Gli australian cattle dog, come suggerisce il nome, sono nativi dell'Australia, dove sono altamente considerati come cani da lavoro grazie al loro carattere forte, alla resistenza e alla capacità di lavorare per lunghi periodi di tempo. Nel corso degli anni, questi animali sono diventati sempre più diffusi come animali domestici non solo in Australia, ma anche qui in Europa e in altre parti del mondo.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Australian Cattledog per informazioni su questa razza di cane.

Australian Cattledog
In collaborazione con allevatori appassionati di questa splendida razza, abbiamo la disponibilità di cuccioli di pastore tedesco con ossatura forte e carattere equilibrato. Abbiamo due cucciolate disponibili e disponibilità alla consegna a partire dalla metà di Dicembre. Genitori visibili. Si consegnano con vaccini, certificazione e controllo veterinario con libretto. Dietro ogni cucciolata c'è tanto impegno e lavoro, quindi chiamate solo se seriamente intenzionati. Si cedono dopo 60 giorni e svezzamento dalla mamma. Genitori esenti dalle patologie tipiche della razza con esenzione displasia anche e gomiti certificate. Ulteriori informazioni al telefono 35 1 80 7 47 47.

Australian Cattledog
Allevatori appassionati di questa splendida razza, abbiamo la disponibilità di cuccioli con ossatura forte e carattere equilibrato. Abbiamo due cucciolate disponibili colore Blu e abbiamo cuccioli anche rossi sia maschi che femmina ma veramente belli. Disponibilità alla consegna da concordare in base alle Vostre necessità. Genitori visibili. Si consegnano con vaccini, certificazione e controllo veterinario con libretto, pedigree. Dietro ogni cucciolata c'è tanto impegno e lavoro, quindi chiamate solo se seriamente intenzionati. Si cedono dopo 60 giorni e svezzamento dalla mamma. Genitori esenti dalle patologie tipiche della razza con esenzione displasia anche e gomiti certificate. Ulteriori informazioni al telefono.
Il costo medio di un cucciolo di Australian Cattledog di razza pura in Italia è di circa 510€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.