Il bracco italiano è un cane atletico originario del Belpaese e allevato per aiutare durante la caccia puntando e recuperando. Sono apprezzati in molti paesi proprio per le loro capacità di recupero. I bracchi sono cani grandi, pesanti, ma comunque eleganti; hanno bisogno di spazio sufficiente per vagare liberamente anche in casa semplicemente a causa delle loro dimensioni.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Bracco per informazioni su questa razza di cane.

Bracco
Vendo bracco italiano femmina nata il 10/04/2023 molto tipica, iscritta (quindi con pedigree), proveniente da un allevamento prestigioso. Dotata di un ottimo naso, ferma con solidità ma è ancora incostante nella cerca della selvaggina. Docile e affettuosa. Valuto scambio con cucciolo maschio o femmina 60/80 giorni, iscritto ENCI, qualsiasi razza da ferma. Ritiro dell'animale al mio domicilio.

Lagotto & Bracco Ibrido
Disponibili cuccioli a gennaio, sono 3 femmine e 1 maschio, la mamma lagotta con pedigree e papà incrocio breton springer ottimi cavatori (tartufo)i cuccioli sono anche da compagnia
Il costo medio di un cucciolo di Bracco di razza pura in Italia è di circa 331€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.